Torna alla home pageLaboratorio Progettazione Generativa

Identità



 













a


 
 
 
 
  

Strano personaggio che si aggira di giorno per l'università rischiando ogni volta di sbattere contro qualcosa(per frequentare si frequenta ma chiedere di essere svegli e reattivi mi sembra troppo). Il suo problema di fondo è che non ci vede ma anche se ci vedesse avrebbe lo stesso difficoltà con porte e colonne varie, i muri no per fortuna. Nonostante ciò sembra che gli attribuiscano l'immagine di una persona più o meno saggia, idea che dopo qualche tempo si rivela come dire. . .non completamente esatta? 
Il pianeta G. A. E. xò non è male ve lo assicuro, c'è tolleranza per molti difetti e poi si ride, e a volte capita anche di fare riflessioni e discorsi strani di quelli che si pensano solo di notte e di giorno si dimenticano. Insomma non si sa perchè xò il tempo e lo spazio sono un po' diversi e le mucche possono anche volare(la mucca è un animale di culto in questo mondo). 
Se G. A. E. sia una persona o tante o ancora un modo di vivere non ve lo so dire. Anche se nello specchio di mattina c'è sempre la stessa immagine capita che a volte sembri diversa. L'importante è non dimenticarsi mai che definendo qualcosa si esclude tutto il resto e sarebbe veramente un peccato farlo.
 
   

 
 
 
 
 
 
 
 
 

Hypdel@tin.it
 


back   go on


Best with NS