Penso di essere riuscita a soddisfare,attraverso la mia rappresentazione,molti degli obbiettivi che mi sono posta.Ritengo di aver raggiunto un livello qualitativo soddisfacente nella formulazione di questa tesi e nella progettazione anche se il risultato ottenuto non è il definitivo perchè il processo è in continua evoluzione.
Inoltre,sviluppando questo tipo di lavoro ho acquistato una migliore padronanza con gli strumenti del disegno automatico e la capacità di creare le pagine Web imparando il linguaggio HTML comune ad ogni piattaforma e sistema operativo.
E' stata raggiunta la mia riconoscibilità come progettista?
A mio parere le ipotesi che ho elaborato possiedono una forte impronta personale;certo,la mia è ancora una riconoscibilità embrionale,ma ciò è giustificato dal fatto che non ho ancora affinato una grande esperienza nei confronti della progettazione ambientale.
Quindi la specificità del proprio progettare che ho cominciato a dare criterio attraverso il processo di Morfogenesi,spero,si caratterizzarà sempre di più durante la mia avventura di progettista.
Concludendo,desidero ringraziare il professor Celestino Sobbu e la professoressa Enrica Colabella per le opportunità che mi hanno concesso,gli insegnamenti ricevuti e la loro disponibilità mostrata nei miei confronti durante tutto il periodo di questo mio lavoro.
Ringrazio anche tutti coloro che hanno avuto la pazienza e la cortesia  di aiutarmi durante questa esperienza.