COME SI TRACCIA IL CONFINE TRA INTERNO ED ESTERNO


RIFERIMENTO/I MATRICE REGOLA
La matrice definisce un oggetto che traccia il confine tra interno ed esterno definendo una semisfera vuota di raggio r.
La matrice soddisfa l'obiettivo leggero.
La matrice definisce un oggetto che traccia il confine tra interno ed esterno mantenendo la superficie interna ad una sezione costante (spazio interno) e ampliando invece la parte di superficie esterna fino ad una sezione S1>S0 (S0 sup. iniziale), creando così un interspazio tra lo spazio interno e la superficie esterna.
La matrice soddisfa l'obiettivo divertente e leggero.
La matrice definisce un oggetto che traccia il confine interno - esterno secondo piani paralleli in senso orizzontale congiunti gli uni agli altri da pani paralleli in senso verticale. La matrice soddisfa l'obiettivo leggero.
La matrice segue le regole di quella precedentemente vi è l'aggiunta di un elemento di raccordo che smussa gli spigoli interni rendendo la parte interna più morbida.
La matrice soddisfa l'obiettivo armonioso.
La matrice definisce un oggetto che traccia il confine interno - esterno partendo da un corpo centrale che si irradia attraverso la descrizione di 1/8 di circonferenza. Partendo da un ottavo di circonferenza di raggio r si prosegue a tracciare il secondo tratto, dopo un angolo alfa pari a 45°, di raggio r'= r + r/2 e così via fino a ricongiungersi col  primo ottavo di circonferenza. Obiettivo: stravagante.
La matrice definisce un oggetto che traccia il confine tra interno/esterno attrverso un corpo solido pieno forato alla sua estremità inferiore (per permettere la possibile interfaccia con altri corpi); inoltre è provvisto di una estremità anch'essa forata che permette all'oggetto di interagire con un altro.
Concavo al suo internoper permettere un altro ulteriore incastro. Obiettivo: stravagante.
BACK
INDICE