Analisi critica
Nel valutare gli scenari ottenuti dalla sostituzione delle matrici, ho osservato che per attuare l'ipotesi di annullamento dell' azione estetica del manico , incorporandolo nell'asta sono vennuta meno anche all'azione funzionale del maico stesso, cosa che era totalmente estranea alla mia idea funzionale.
Ricordo infatti di aver esplicitato l'obbiettivo Semplice come " funzionale..."************** vedi pagina 184277-3.htm mentre negli scenari da me disegnati la funzionalità dell'interfaccia con il l'uomo mi pare almeno in parte persa.
Allora il problema ora consiste nel ridare al mainco, interfaccia con l'uomo, la sua funzionalita', ed al contempo non rinnegare l'idea che per renderlo indifferente dal punto di vista estetico io abbia deciso di incorporalo all'asta rendendolo un tutt' uno con essa.
Ho quindi pensato che una caratteristica del mio ombrello sarà avere un'asta composta modularmente da manici : ho così risolto il problema della funzionalita' , implicito nei miei obbiettivi, rimettendo in gioco ulteriormente un obbiettivo stesso.