SCENARI 
La parte coprente del mio ombrello ha una forma aerodinamica che possiamo ritrovare nelle mie matrici. L'oggetto ha una forma particolare che permette il facile passaggio del vento . Nella parte posteriore e anteriore della parte coprente sono inseriti dei led lampeggianti rossi e bianchi. I bordi sono costruiti in modo tale da permettere il convogliamento dell'acqua in un unico punto che permette l'eliminazione della stessa. Per questo pezzo può essere utilizzata della plastica resistente.

 
 
  MATRICE UTILIZZATA
 
L'elemento che collega la parte coprente con quella inferiore è composto da diverse parti. Alcune sono richiudibili grazie ad un meccanismo ad incastro di componenti, altre si piegano attraverso dei perni.

 
        MATRICE UTILIZZATA
 
 
   MATRICE  UTILIZZATA 

 
  MATRICE  UTILIZZATA 

 
 La parte centrale si interfaccia con il corpo attraverso un allaccio costituito da un dispositivo dotato di aggancio collegato attraverso un materiale flessibile. 
 
MATRICE UTILIZZATA

 La parte finale è costituita da un materiale gommoso ed impermeabile che si interfaccia col terreno e con il corpo, infatti è formata da una struttura che permette l'inserimento dei piedi all'interno.  
     MATRICE UTILIZZATA 

 
 
vai al catalizzatore e al paradigma
vai a Home
Ombrello