OBIETTIVI  DI  PROGETTO
 

       ELEGANTE                              SEMPLICE                                          AERODINAMICO 


                                                 AGGETTIVI DI PANNOFINO MARTINO
                                                                (scelto per comodita` di vicinanza)
 

       OSCURO                                      ASTRATTO                                       LEGGERO


"...dalla sua veste elegante lasciava intravadere la sua essenza, una linea semplice, la sua corsa irrefrenabile continuava per ore, la vidi da lontano come un piccolo punto perfetto, aerodinamico, che leggero sfrecciava verso l'orizzonte oscuro."

IDENTITA'
L'identità poetica che rispecchia la mia persona è una frase scritta da Ezra Pound, nella quale l'autore afferma:"L'uomo è un organismo ultracomplicato. Se è destinato all'estinzione, scomparirà per mancanza di semplicità".
L'identità citata sopra è la parte fondamentale della mia personalità, ma anche il gruppo ha una sua importanza, l'insieme di più persone permette di giugere alla meta prefissata col lavoro costante di ogni singolo individuo, con l'intento di dare gioia agli altri. Nietzsche in un suo aforisma diceva questo:" dare gioia agli altri va oltre ogni gioia"; l'obiettivo che il singolo componente del gruppo deve raggiungere è proprio questo.
 

 
vai a Home                                                                                                                                                                    vai a Matrici 1