INTRODUZIONE
  Le opere che hanno attirato maggiormente la mia attenzione sono:  
Il Cinema Maestoso a Roma, struttura a telaio (telaio zoppo) realizzata con elementi precompressi. Opera realizzata.
Il padiglione sotterraneo per il salone dell'Automobile a Torino, struttura a trave bilanciata (bielle e pendoli) realizzata in cemento armato precompresso. Opera realizzata.
Il palazzo della civiltà del lavoro a Torino, struttura a trave bilanciata (cavalletti) ideata in c.a. a cavi sottesi. Opera di concorso in collaborazione con R. Gabetti e A. Oreglia d'Isola.
Lo Stadio per la città dello sport a Teheran, struttura a setti verticali portanti (cavalletti a V e cantilever). Opera di concorso in collaborazione con A. Zavitteri.
Le Aviorimesse e officine Alitalia a Fiumicino - Roma, struttura a cavi superiori (trave strallata) realizzata con elementi prefabbricati a terra in cantiere. Opera realizzata.
Il centro di manutenzione per i Boeing 747 Alitalia a Fiumicino - Roma, tensostruttura a tenda realizzata in c.a.. Opera realizzata.
"Il calcolo, questa parola misteriosa per i non iniziati e in nome della quale si sono sciupate e si seguiteranno a sciupare tante realizzazioni di bellissimi temi, può mai essere considerato un fattore assoluto di determinazione della forma di una struttura, quando risulta ampiamente dimostrato che essa è basata sulla consapevolezza di chi progetta?" (da Boaga, Giorgio -a cura di - Riccardo Morandi, Zanichelli, Bologna, 1984)