IDENTITA'
 
questo gruppo futurista rappresenta il fatto che spesso una associazione di persone si crea,si costituisce grazie ad affinita' comuni ad alcuni interessi che si condividono,nel gruppo si trova la forza,in un gruppo puoi sentirti parte di qualche cosa.Un gruppo spesso esprime i gusti e i sintomi di una societa' ed e' spesso fonte di critiche verso i prodotti che la stessa societa' propone.
 
 
Parlare di identita' come poetica significa invitare ogni spettatore ad osservare cio' che io voglio comunicare. 
IO voglio tradurmi poter parlare anche di me stessa in cio' che creo,esprimere forse la mia aggressivita' o l'esplosivita',caratteristiche del mio animo magari non del mio aspetto. 
Con i ricordi ,con l'esperienza nei gruppi ho sviluppato una soggettivita' che voglio trasmettere e far capire' soprattutto far capire che e' mia.
 
 
 
I ricordi che dentro di me vivono,non voglio che svaniscano mai,in questi momenti in cui bisogna pensare ad un processo creativo,mi vengono alla mente immagini di luoghi, momenti e persone che spesso offrono spunti importanti.sono influenzata da ricordi spesso pittorici,questo mondo mi affascina,mi affascina percepire la sensibilita' di un artista, le sue motivazioni e scelte ed attraverso le sue opere capirlo. 
Richiamare alla mente delle opere,come peraltro ho fatto in queste mie pagine: da un opera di compenetrazioni irridescenti di Balla ad un'altra di Boccioni,continuita' nello spazio,ma per sposarne i concetti,farli miei e come mi conviene adattarli a delle scelte.Ma anche la realta' che mi circonda o che mi ha circondato offre delle occasioni importanti per rielaborare alcuni dati e portarli nel presente.
 

 HOME      OBBIETTIVI