DEFINIZIONE DELLE CATEGORIE :

1.Camminare in una citta`straniera / Perche`la gente scappa dalle citta`troppo regolari e va a cercare un senso di calma e di riposo in campagna ?

2.Viaggia la bizzarra fuga delle nubi silenziosa e possente / Che cosa cerca

3.Come uno spirito che pellegrino cerca una patria / Cerca la varieta`

font.jpg (5062 byte)

La conoscenza umana individua un rapporto,da qui un' associazione e poi una creazione di piu' rapporti detti categorie. Senza questi dati non si produrranno elementi generativi. La pluralità di categorie permette di esplicitare una serie di rapporti complessi che porteranno alla costruzione dell'idea, da qui lo sviluppo del progetto.

 

DEFINIZIONE DEGLI OBIETTIVI :

luna.jpg (42630 byte) 1.Fantasia

2.Creativita`

3.Colore

4.Praticita`

5.Economicita`

6.Reciclabilita`

7.Memoria / Ricordo

8.Ordine

9.Personalita`

10.Artisticita`

oblo.jpg (56257 byte)

 

L'individuazione degli obiettivi in qualche modo rappresentano la chiave di lettura del mondo, sono esigenze di base , sono soggettivi e anche pratici. Per definire gli obiettivi soggettivi si puo' partire dal "romantico" (personale), "casuale" (riscoprire nella propria esperienza). La selezione dei brani si pone come scelta che conduce all'estrapolazione dell'idea. Questo serve alla definizione degli obiettivi, una sorta di MULTIMEDIALITA' , quindi,  che porta ad una coesistenza di strumenti multipli e diversi organizzati in una logica.

Pagina iniziale