L'oggetto da viaggio . . .
Primo oggetto:fig.1
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Come oggetto da viaggio ho scel to un tipo di walkman che traduce la lingua parlata di un paese straniero nella lingua dell' utente. Questo per me è realizabile nel futuro perché esistono già programmi che traducono, e computer che hanno comandi vocali. |
.. fig.2
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Per il primo oggetto ho usato un limone come matrice, e per questo l' ogg- etto ha una forma circolare dimostrato da A (fig.1;2).B (fig.1) invece dimostra lo spazio dove si può mettere la cuffia. B (fig.2) mostra i pulsanti. Importante è anche che sul bordo c'è un mircofono. |
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. Secondo
oggetto
Il concetto e sempre lo stesso, ma nel secondo oggetto
ho usato un occhio come matrice strutturale. Con: A:
spazio per il disco B: prottezione scorrevole (palpebra) C: microfono D: tastiera E: cuffia |
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Terzo oggetto
Per il terzo oggetto ho usato come matrice un pesce.
Anche qui l'oggetto è un walkman, ma e anche una sveglia da tavolo.
Bisogno solo spostare in dietro gli appositi piedini (C).
Con: A: spazio per il disco
B: display C: supporti movibili D: tastiera E: cuffia |