OBIETTIVI :
Comprendere: il mio oggetto deve aiutare le persone nella comprensione della storia dell'arte, deve far conoscere loro ogni periodo storico,ogni opera d'arte che è stata realizzata, una sorta di luogo multimediale.
Futuro: è simbolo della vita che continua,è simbolo della tecnologia; guardare al passato per capire il futuro, e migliorare.
Triangolo: dinamico, una forma appuntita che crea direzione, una traccia perfetta indissolubile, simbolo del divino, la perfezione.
Scopo: nei miei oggetti deve esserci uno scopo perchè senza questa prerogativa è quasi impossibile realizzare un prodotto accurato e con una funzione valida, non un oggetto fine a se stesso.
Movimento: questa parola racchiude il futuro, il triangolo e l'ambizione. La prima è una crescita delle società; la seconda è la forma dinamica per antonomasia; e la terza opera una sorta di crescita all'interno di ognuno di noi.
Creatività e Genialità: sono due parole inscindibili, devono essere unite per forza. Un oggetto deve essere creativo, cioè avere una forma inusuale, ma deve essere geniale, cioè fatto con intelligenza. La nostra crescità deve sempre andare in avanti.
Hic et Nunc: L'anima dell'oggetto,il suo significato sono inseriti in un determinato contesto, al di fuori del quale, ogni creazione perde potere.
PAGINA PRECEDENTE |
![]() |
PAGINA SEGUENTE |