SCENARI Dalle matrici formali (rispettivamente dalle statue canoviane di PAOLINA BUONAPARTE ,EBE e AMORE E PSICHE) ho ricavato tre diversi scenari per il mio oggetto da viaggio imprevedibile.

Sono tre "indumenti" che ci permettono di catturare e conservare tutte le esperienze del nostro viaggio : dai volti ai paesaggi ,dalle voci agli odori. L'attenta memoria di ogni evento ci permettera'di non perdere nulla della nostra vita di esploratori del mondo e di noi stessi.

12

3 **To english scenery

Ho scelto il 3 come miglior scenario perche' e'quello che passa piu' inosservato e permette di azionare tutte le sue apparecchiature tramite la pressione di un bottone dietro la nuca in modo che nessuno se ne accorga . Cosi'i ricordi delle persone che incontreremo saranno davvero reali e spontanei.Il microfono del collare oltre a registrare i suoni permette di comunicare con altri apparecchi e ricevere messaggi sonori perche'e'anche un amplificatore di suoni utile pure per riascoltare quello che abbiamo appena registrato(per vedere il PARADIGMA clicca ).

Tuttavia, grazie all' adeguatezza e al corretto sfruttamento delle matrici formali e tecnologiche ogni scenario risponde, seppure in maniera diversa ,agli obiettivi prefissati.(cliccare gli indirizzi in blu)

HOME PAGE