SCENARI
 
PRIMO SCENARIO 

L'oggetto è costituito da due parti: uno scermo, con alcuni tasti utili per le varie applicazioni, e una penna che serve per scrivere e disegnare sullo scermo. 
Si può notare che lo schermo ha una forma anatomica per potersi adattare alla mano in quanto, trattandosi di un oggetto da viaggio, deve poter essere utilizzato anche senza un appoggi vero e proprio. 
Grazie alle zone zigrinate, l'utilizzatore lo può reggere senza che gli scivoli dalla mano. 
I due fori presenti nella parte inferiore possono essere utilizzati per registrare le informazioni su un computer. 
La penna viene inserita in un foro nella parte superiore dello scermo studiato in modo apposito per contenela. 
Il video ha la possibilità di diventare trasparente, permettendo una migliore interfaccia di collegamento con l'esterno, oppure illuminare in caso di ridotta visibilità. 
 

SECONDO SCENARIO

Qusto oggetto ripete il primo scenario in tutte le sue caratteristiche elencate precedentemente. La differenza consiste nella semplificazione delle funzioni con riduzione del numero di tasti. 
Vi è inoltre un cambiamento di forma che però peggiora l'aspetto estetico. 
 

TERZO SCENARIO

La forma non risulta più asimmetrica creando così un certo senso di semplicità (migliore che negli esempi precedenti). In questo modo, inoltre, L'oggetto può essere utilizzato anche dai mancini. 
Lo schermo si è ingrandito a discapito dei tasti che sono stati inglobati nello schermo (è presente solo il tasto accensione-spegnimento). 
Il loro funzionamento avviene per pressione con la penna speciale.