Per creare l'oggetto sono partito dalla forma semplice del quadrato - - > ne ho moltiplicato l'altezza
per 2 (regola dell'aggettivo "inquietante") - - > ho inscritto un ellisse nella forma ottenuta (regola dell'aggettivo "contrastante") - - > ho moltiplicato per 2 l'elemento- - >
ho dimezzato ogni rettangolo ottenuto in precedenza - - > ho dimezzato i due quadrati centrali ottenendone uno centrale (in blu). Ai lati di questo, ho creato due rettangoli aventi come larghezza, la metà del lato del quadrato e quindi l'altezza è il doppio della base (regole dell'aggettivo "inquietante").

Dagli ellissi tracciati da ogni rettangolo ho ricavato gli elementi costituenti l'oggetto - - > riempiendo le zone tra un elemento e l'altro ho ricavato la base che li sosterrà (regola dell'aggettivo "contrastante").

Schizzo dell'oggetto in pianta

Schizzo dei prospetti dell'oggetto
Per ottenere le altezze degli elementi nel caso dei due più grandi, ho dimezzato la larghezza e l'ho moltiplicata per 8. Per i due più piccoli ho dimezzato due volte la larghezza e l'ho moltiplicata per 8 (regola dell'aggettivo "contrastante").
Ho creato dei coni per ottenere degli angoli acuti (regola dell'aggettivo "espressivo").
Il manico è stato creato seguendo la regola dell'aggettivo "contrastante" ed è posto all'apice di un'asta alta quanto i due coni maggiori.
[indietro]