La mia "storia" informatica Sono praticamente appassionato da sempre d'informatica... Il mio primo computer è stato un Amiga 500( successivamente espanso a Plus), poi sono passato al Macintosh (della Apple). Agli inizi il computer con la mela mordicchiata è stato un glorioso LC 630 (il primo personal computer con lettore di Compact Disc di serie), successivamente rimpiazzato da un Performa 6200. Ora il "vetusto" 6200 è stato relegato a mansioni meno impegnative, mentre il fiammante iBook (3GB di HD e 160 MB di ram) si è preso carico di tutti i compiti più gravosi (Photoshop ne è testimone!).

Faccio parte del Powerbook Owners Club (solitamente abbreviato in POC), un gruppo di amici accomunati dalla passione del Mac (in particolare i portatili) e da una sorta di "nomadismo informatico" (e dalle nostre famose pizzate!). Sul sito del club si possono reperire tutte le informazioni sulle iniziative organizzate e news sempre fresche: dateci un'occhiata!

Attività correlate Sono il localizzatore ufficiale per l'Italia di Gerry's ICQ (un programma freeware per la chat online). Fate un salto sul sito europeo per saperne di più...

Link utili Se volete saperne di più sull'universo del Mac i seguenti link sono indispensabili:

Macity