A questo documento sono collegati due file WRML (corrispondenti rispettivamente alle specifiche 1.0 e 2.0, questo per agevolarne la visione a chi possiede browser più o meno recenti ) rappresentanti lo stesso edificio. 
    Tengo a precisare che questi file nascono dalla specifica richiesta dei proprietari dell'edificio, con l'esigenza di modificare la facciata, a loro giudizio eccessivamente piatta e inespressiva. 
    Quindi non sono da attribuirmi le soluzioni dei volumi e in particolare quella del " cuneo" incastrato sull'asse di simmetria (corrispondente a un vano scala):  Io ho lavorato sulla ritmica dei pieni e dei vuoti così da dare un'immagine di maggiore "stabilità" all'edificio, oltre che nell'accostamento dei materiali. 
    E' interessante il fatto che analizzando il progetto direttamente in 3 dimensioni risulta molto più facile rendersi conto di alcuni errori formali altrimenti invisibili sui semplici prospetti. 
    Sono purtroppo impossibilitato a documentare lo stato attuale dell'edificio da cui sono partito per giungere alla mia rappresentazione;  lo scopo non era comunque quello di trattare lo sviluppo di questo progetto, bensì il dimostrare una genuina sperimentazione da parte del sottoscritto nei confronti di questi mezzi di rappresentazione.