I HAVE A LOT OF DREAM
This is reality or it's only an amise dream ?
 
VOLO : - Salta, 
- disse lui. - No, 
- rispose lei. 
- Salta, perdio !Saltò. 
Il paracadute non si aprì. 
Ma per fortuna 
lei sapeva volare.
UNA VECCHIA STORIA DI LIBERTA’ : Approdarono dal grande mare un uomo e una donna per cercare la pace, costruirono una casa e la chiamarono "nuova casa" coltivarono la terra e la chiamarono "nuova terra" fecero due figli e li chiamarono "nuovi figli" fecero leggi e le chiamarono "nuove leggi". Ma i figli non costruirono nuove case non coltivarono nuova terra e non ubbidirono alle nuove leggi. Presero legni e palmi e fecero una nuova barca e andarono via, verso una nuova isola.
IL GRANDE 
FILOSOFO : 
Il grande filosofo 
si alzò, andò alla 
finestra aperta e 
si gettò nel vuoto. 
Sul tavolo solo un 
biglietto : "Torno 
subito". 
Un uomo che camminava per un campo si imbatte in una tigre. Si mise a correre, tallonato dalla tigre. Giunto a un precipizio, si afferrò alla radice di una vite selvatica e si lascio penzolare oltre l’orlo. La tigre lo fiutava dall’alto. Tremando, l’uomo guardò giù, dove, in fondo all’abisso, un altra tigre lo aspettava per divorarlo. Soltanto la vite lo reggeva. Due topi, uno bianco e uno nero, cominciarono a rosicchiare pian piano la vite. L’uomo scorse accanto a sé una bellissima fragola. Afferandosi alla vite con una mano sola, con l’altra spicco la fragola. Com’era dolce.
- E adesso, amica 
mia, raccontami 
perché sei triste. 
- Perché finora ho 
vissuto sognando e 
ho paura di svegliarmi. 
ZHUANG ZHOU E LA FARFALLA : Una volta Zhuang Zhou sognò di essere una farfalla, che svolazzava felice del proprio stato, ignara di essere Zhou. All’improvviso si svegliò e immediatamente si rese conto di esser Zhou. Ma ora non sapeva se era Zhou che aveva sognato di essere una farfalla, o se era una farfalla che stava sognando di essere Zhou.