Foto Colla ValeriaDATI PERSONALI


Cognome: Colla

Nome: Valeria

Nata a: Milano

Il: 15 Gennaio del 1974.

Residente a: Vaiano Cremasco.





INFORMAZIONI GENERALI


Ho 23 anni e frequanto il 4° anno regolare alla facoltà di Architettura al Politecnico di Milano.
Prima di iscrivermi alla Facoltà ha frequentato il Liceo Scientifico Leonardo DaVinci a Crema (una cittadina vicina al paese in cui abito) con profitto. Ho sempre amato l'Arte e tutto ciò che da essa deriva, ma avendo un indole molto più pragmatica, che artistica (nell'accezione di cosa non concreta), ho deciso di fare Architettura piuttosto che l'Accademia.
Le mie materie preferite, al liceo erano Disegno e Letteratura Italiana, mentre ora sono Restauro e Urbanistica.
Amo moltissimo viaggare, vedere posti nuovi, conoscere persone diverse (sia per il modo di fare che per quello di pensare) perciò appena ne ho occasione parto per andare all'estero, ma anche quì in Italia (dove ci sono luoghi meravigliosi).
Nonostante questa voglia di evasione, però, sono molto legata alla mia casa, al paese dove abito e soprattutto alla mia famiglia.
La mia famiglia è composta da quattro persone, oltre a me ci sono: mia madre Carolina, mio padre Maurizio e mia sorella Stefania di 21 anni.
Ad aumentare il numero dei componenti ufficiali contribuiscono i miei due cani di razza bastardina, un maschio di nome Nix e una femmina di nome Lila.


[Poesia] [Commento] [Paradigma]
[Introduzione]