Strano, che si discosta dal normale.
 Gambe sottili e dure, sono attaccate direttamente (creando contrasto di forma, di consistenza, di colore, di superficio, ecc...) al corpo gonfio, tozzo, peloso.
 
Le meccaniche sono parzialmente nascoste, più che altro per proteggere le parti delicate, ma in modo poco grossolano. Le parti che servono (tasti, rullo, ecc...) vengono lasciate in vista. Ad esempio i tasti sono attaccati nella grossa foratura anteriore direttamente ai meccanismi interni tramite aste in metallo visibili.
 
L'importanza della cornice, che dovrebbe essere solo una finitura esterna, viene ribaltata, la superfice dello specchio è molto più piccola di quella del contorno. Quindi si sbilancia la struttura generale, le proporzioni vengono invertite o aumentate a dismisura, a seconda dei singoli casi.
 
Si semplifica al massimo la forma ma le superfici rimangono grezze. Le parti che costituiscono l'insieme sono attaccate in modo arbitrale, senza spiegazione logica (seguendo comunque una serie di linee principali). 
 
 Anche qui le parti che compongono l'insieme sono attaccate senza senso. L'estetica della composizione insieme deve creare curiosità.
<< b a c k