primo punto di vista

  Questo punto di vista frontale rispetto all'edificio, si vedono i volumi regolari che lo compongono. Le facciata è per la maggior parte vetrata, caratteristica che rispecchia la funzionalità. Gli spazi interni risulteranno quindi ben illumunati naturalmente e all'interno verranno inseriti dispositivi di regolazione per l'ingresso della luce in modo da poterne regolare l'internsità.



                                                                          
                                                                                     secondo punto di vista  

Il secondo punto di vista è interno alla corte, questa è molto ampia e luminosa sempre nel rispetto della funzionalità. Nell'ampia corte saranno inserite zone a verde attrezzato adatte per giochi all'aperto o per una sosta, quest'area deve essere organizzata come un parco per dare comunque l'impressione di trovarsi in uno spazio completamente amperto.



                                                                      
                                                                                      terzo punto di vista

L'ultimo punto di vista è dal retro dell'edificio, si vede difronte l'ingresso e il percorso lineare che collega i due punti.
Per dare un idea di profondità dello spazio interno alla corte le pareti dell'edificio si stringono verso l'ingresso in modo da farlo sembrare più lontano.



torna alla prima pagina