Questo scenario rappresenta un po' la sintesi di tutto il mio percorso progettuale, in quanto racchiude tutte le idee migliori, nonchè i concetti di base nati attraverso lo sviluppo dei vari scenari.
Così l'accattivante copertura è una derivazione proveniente dagli scenari di prima generazione, così come la pratica raggera, principale caratteristica dello scenario quattro.
La custodia invece è una evoluzione di quelle precedenti, che potevano risultare tutte più o meno comode, ma che presentavano tutte problemi legati alla loro forma e che quindi ne compromettevano la praticità.
Inoltre  materiale e interfaccia ricoprono qui un ruolo determinante per creare un feeling con chi poi si troverà a dover usare l'oggetto.
Il segreto della praticità di questo ombrello sta nella raggera, che si apre a "soffietto" , risultando così più compatta ( almeno in lunghezza ) di quella di un normale ombrello pieghevole e dal funzionale sistema di apertura a scatto che si attiva grazie ad una semplice rotazione delle due parti componenti la custodia. Infine, quando è chiuso, l'ombrello può essere trasportato senza bagnare l'utilizzatore.